I tifosi della Salernitana si muovono
-
fonte:
- Il Mattino
I tifosi della Salernitana si muovono affinché venga tolta finalmente la maggiorazione del 30% sull’acquisto dei biglietti nel giorno della gara. Coinvolto il Codacons e diffidata la società nel continuare ad imporre la maggiorazione. Dell’argomento si è parlato anche in sede di presentazione della campagna abbonamenti. La Salernitana è uno dei pochi club in Italia a far pagare un sovrapprezzo per i biglietti acquistati nel giorno della gara, il che sta scoraggiando molti tifosi nel venire allo stadio Arechi non avendo tempo per acquistare il tagliando in prevendita.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: arechi, biglietti, Salernitana, sovrapprezzo, stadio, tifosi
