18 Ottobre 2010

I tifosi della Salernitana si muovono

 I tifosi della Salernitana si muovono affinché venga tolta finalmente la maggiorazione del 30% sull’acquisto dei biglietti nel giorno della gara. Coinvolto il Codacons e diffidata la società nel continuare ad imporre la maggiorazione. Dell’argomento si è parlato anche in sede di presentazione della campagna abbonamenti. La Salernitana è uno dei pochi club in Italia a far pagare un sovrapprezzo per i biglietti acquistati nel giorno della gara, il che sta scoraggiando molti tifosi nel venire allo stadio Arechi non avendo tempo per acquistare il tagliando in prevendita.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this