27 Aprile 2013

I soci de «Le Torri» vanno al Codacons

SPOLETO  I SOCI DELLA SCS, controllante della Banca Popolare di Spoleto spa, hanno costituito una libera associazione denominata «Le Torri» per «tutelare in tutte le sedi competenti i diritti costituzionalmente garantiti della proprietà privata e dell’ autonomia della banca nel perseguire la propria missione di impresa» e per «rendere partecipe la comunità locale dell’ importanza che il rispetto del principio di legalità e di autonomia della banca riveste per il perseguimento dello sviluppo economico del territori». La prima iniziativa de «Le Torri» è stata quella di conferire mandato per tutelare i propri diritti e la propria immagine davanti agli organi di magistratura competenti all’ avvocato Carlo Rienzi, presidente del Codacons (associazione italiani consumatori), noto per le sue attività di tutela dei consumatori presso tutti gli organi di giustizia, gli istituti di rappresentanza politica e le piazze d’ ltalia.