16 Marzo 2004

I POLITICI COME PINOCCHIO!

IL CODACONS SVELA LE BUGIE DEI “PARTI-NOCCHI“, I PARTITI CHE MENTONO AI CONSUMATORI I CONSUMATORI GRAZIE ALL?EURO DOMANI ALLE ORE 11,30 IN MUTANDE DAVANTI MONTECITORIO.

IL 35% DEGLI ITALIANI INTERVISTATO DA MANNHEIMER VOTEREBBE PER UNA LISTA DI CONSUMATORI
    IL 60% HA FIDUCIA NELLE ASSOCIAZIONI DEI CONSUMATORI

Chissà cosa penserebbe Pinocchio dei nostri leaders politici?e delle bugie che da destra a sinistra hanno sparato agli italiani!

Una sfilza di frottole dei ?Parti-nocchi? ? così come li ha rinominati l?associazione – che il Codacons ha raccolto e che verranno presentate domani nel corso della conferenza stampa dell?associazione.

Bugie che non hanno certo giovato agli italiani: nella lotta politica tra destra e sinistra gli unici a rimetterci sono stati proprio i consumatori, rimasti ?in mutande? dopo due anni di carovita che ha impoverito le famiglie riducendo sensibilmente i consumi.

E per far capire meglio ai nostri parlamentari la situazione dei consumatori domani, alle ore 11:30, in Piazza Montecitorio a Roma,i consumatori del Codacons sfileranno in mutande rappresentando così il malcontento dei cittadini e il loro stato economico e chiedendo di approvare subito entro il 12 giugno 3 leggi a tutela dei consumatori.
    3 leggi che tutti i politici dicono di volere ma, Pinocchio insegna, le bugie hanno le gambe corte?e le leggi che davvero servono ai consumatori le gambe non ce l?hanno proprio e giacciono dimenticate in chissà quali cassetti.