I consumatori «Ora class action»
-
fonte:
- La Stampa
I consumatori «Ora class action»
Oltre all’ arresto dell’ ad, Giuseppe Biesuz, ma per vicende estranee alla gestione di Trenord e al blackout informatico, si fa sentire anche il Codacons che annuncia una «class action» per i disagi subiti dai pendolari dallo scorso lunedì. «Gli indennizzi previsti dalle condizioni generali di trasporto di Trenord – dicono dal Codacons – sono ridicoli. L’ intero sistema di trasporto regionale non può andare in tilt così e per tanti giorni. La decisione di procedere con un’ azione legale collettiva è l’ unico sistema per dare dignità ai viaggiatori».
[r. l.]
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
