24 Ottobre 2012

I cittadini di Pazzano in municipio per il caso gas

I cittadini di Pazzano in municipio per il caso gas

? SERRAMAZZONI ? SODDISFATTA la delegazione di cittadini di Pazzano, che ha incontrato ieri mattina il commissario. «Ha preso a cuore la vicenda ? spiega Fabio Galli del Codacons ?. Ci ha assicurato che nei prossimi giorni sentirà tutte le parti e deciderà il da farsi». Un passo avanti significativo. La frazione, il cui caso è andato in onda di recente su Striscia la Notizia, lamenta da anni di pagare bollette per il Gpl esorbitanti ad Autogas Nord, l’ unico fornitore della zona, sebbene in paese siano presenti da tempo le colonnine di metano, a cui i residenti vorrebbero allacciarsi. Ma «anni fa Autogas dichiarò che non era intenzionata a vendere le condutture ? spiega Galli ?. Ora sembrano aver cambiato strategia, ma bisogna vedere cosa significa ?vendere’. Il prezzo andava fissato prima dell’ inizio dei lavori che fece Autogas per portare Gpl nella frazione. Ora la società ha il coltello dalla parte del manico». m.v.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this