26 Settembre 2016

Guasto metro Roma, Codacons: utenti stanchi dello scaricabarile

Guasto metro Roma, Codacons: utenti stanchi dello scaricabarile

Roma, 26 set. (askanews) – Un problema tecnico oggi ha causato “enormi disagi agli utenti” della linea A della metropolitana romana: “Cambiano le amministrazioni ma i problemi sono sempre gli stessi”: ha commentato il presidente del Codacons Carlo Rienzi. “Con la riapertura delle scuole e la fine del periodo estivo – ha aggiunto – i romani dovranno affrontare i soliti guasti e le solite interruzioni del servizio, tra ritardi, caos e disagi di ogni tipo”. E “spiace constatare che, ancora una volta, si assiste al teatrino dello scaricabarile, dove ognuno scarica le responsabilità su altri e nessuno si assume l’ onere di dire cosa fare concretamente per evitare nuovamente disservizi agli utenti”. “Se davvero – ha concluso Rienzi – il M5S vuole distinguersi dalle precedenti amministrazioni, inizi col risarcire i cittadini, prolungando la durata degli abbonamenti Atac per ogni giorno di interruzione del servizio”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this