22 Settembre 2004

«Grande fratello 5» Ospite un minore?


Una coppia sposata sarà nella casa del «Grande fratello» e il figlio 14enne potrebbe andarli a trovare nei fine settimana. È uno scandalo o uno spot pubblicitario? L`ipotesi dell`occasionale presenza di un minore, assieme a mamma e papà, nella quinta edizione del reality, che parte domani su Canale 5, ha scatenato la polemica. L`Osservatorio per i diritti dei minori e il Codacons hanno gridato allo scandalo.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this