GoInSardinia, via alla class action dei passeggeri per il rimborso
-
fonte:
- TTG Italia
È incominciato nei giorni scorsi il primo atto della class action intentata da un migliaio di passeggeri a GoInSardinia davanti al giudice civile di Tempio.
Pubblicità
Il provvedimento è stato avviato dal Codacons in seguito ai fatti di agosto 2014, quando l’ex compagnia di navigazione lasciò a terra oltre 11mila passeggeri.
L’obiettivo è ottenere il rimborso dei soldi spesi per il biglietto “nonché – spiegano a lanuovasardegna.it i responsabili del Codacons – il risarcimento per i disagi subiti e per tutte le spese sostenute, come l’acquisto all’ultimo minuto di nuovi biglietti e notti in più nelle strutture alberghiere”.
Il Codacons ha chiesto ai giudici di disporre, ai fini degli indennizzi, il sequestro preventivo sui beni e sul capitale sociale di GoInSardinia. Nessuna notizia, invece, sul fronte del rimborso di oltre mezzo milione di euro che GoInSardinia aveva promesso di pagare “entro il mese di gennaio”.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
- VIAGGI & TURISMO
-
Tags: Class action, GoInSardinia, passeggeri
