17 Gennaio 2017

Gli U2 fanno il bis ma Ticketone è sotto accusa

Tutto come da programma: biglietti esauriti in un battibaleno, fan imbufaliti sui social e all’ attacco contro il secondary ticketing (già da giorni si trovano in vendita biglietti a prezzi maggiorati dopo la prevendita aperta per il fan club e il Codacons ha presentato un esposto alla procura di Milano) e una seconda data, quella del 16 luglio, finalmente ufficializzata dopo i rumors circolati nei giorni scorsi. Insomma, la prevendita per il concerto degli U2, il 15 luglio allo Stadio Olimpico, ha riservato poche sorprese. Anzi, nessuna. Allo scoccare delle 10 di ieri mattina, il sito di Ticketone è stato preso d’ assalto da migliaia di fan a caccia di un biglietto per l’ unico appuntamento italiano in programma del «U2: the Joshua tree tour 2017», il tour che segna il ritorno di Bono e compagni negli stadi dopo 6 anni e che celebra i 30 anni dall’ uscita del quinto album della band che per l’ occasione sarà suonato per intero durante i live.