26 Maggio 2009

Gli aumenti delle mense scolastiche finiscono alla Corte dei Conti

GIRO PER LA CITTÀ Gli aumenti delle mense scolastiche finiscono alla Corte dei Conti su iniziativa del Codacons che ha presentato un esposto in materia. L’organizzazione dei consumatori – si legge in una nota – ha anche diffidato il sindaco Letizia Moratti «perché revochi la delibera di Giunta con cui si autorizza Milano Ristorazione ad applicare gli aumenti ed è pronto ad impugnare questa delibera al Tar».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this