Gli aumenti delle mense scolastiche finiscono alla Corte dei Conti
-
fonte:
- Il Giorno
GIRO PER LA CITTÀ Gli aumenti delle mense scolastiche finiscono alla Corte dei Conti su iniziativa del Codacons che ha presentato un esposto in materia. L’organizzazione dei consumatori – si legge in una nota – ha anche diffidato il sindaco Letizia Moratti «perché revochi la delibera di Giunta con cui si autorizza Milano Ristorazione ad applicare gli aumenti ed è pronto ad impugnare questa delibera al Tar».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
