22 Luglio 2007

Giudice annulla le multe sulle strisce blu

Milano Accolto il ricorso di un automobilista: “Devono esserci anche posteggi gratuiti“. Ticket antismog, al Pirellone non piace
Giudice annulla le multe sulle strisce blu

Si può lasciare l`auto sulle strisce blu senza pagare, se non c`è un numero sufficiente di parcheggi gratuiti vicino. La decisione del giudice di pace sul ricorso di un automobilista che ha accumulato venti multe in un mese e mezzo, rischia di sconvolgere i piani del Comune che ha annunciato l`estensione delle strisce blu fino alla circonvallazione esterna. “Sono migliaia le multe da annullare“ dice il Codacons, mentre per l`assessore alla Mobilità Edoardo Croci, “il piano di estensione della sosta a pagamento seguirà l`iter di sempre, con l`individuazione di parcheggi lungo gli assi di accesso dalla periferia alla città“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this