28 Maggio 2013

Giornata nera per i pendolari per un guasto a Faenza

Giornata nera per i pendolari per un guasto a Faenza

        

Ennesima giornata di pesanti disagi per le migliaia di pendolari della Bologna -Rimini. La denuncia viene dal Codacons. Il guasto che ha paralizzato la circolazione dei treni in entrambe le direzioni è avvenuto verso le 12 all’ altezza della stazione di Faenza. I ritardi in alcuni casi hanno superato abbondantemente le due ore e ad innervosire ulteriormente i passeggeri – sostiene il Codacons – ci ha pensato anche la scarsa puntualità da parte di Trenitalia nel dare informazioni. Al Codacons sono giunte segnalazioni da parte di alcuni pendolari che nella stazione di Faenza non erano attivi nemmeno i monitor e che quindi con il prolungarsi dell’ attesa, senza che alcuno provvedesse a dare notizie, il disagio aumentava. Per tutti coloro che volessero appoggiarsi al Codacons per ottenere il risarcimento dei danni subiti a causa di quella che viene definita l’ imperizia di Trenitalia, l’ Associazione mette a disposizione il numero verde 800.05.08.00 e la mail [email protected]. Pendolari alla stazione di Rimini Migliorini.
        

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this