26 Maggio 2006

GIORNATA DEL TIFOSO FERITO

VENERDI` 26 MAGGIO A ROMA LA ?GIORNATA DEL TIFOSO FERITO“ ALLE ORE 12 IN PIAZZA DELLA CANCELLERIA A ROMA TAVOLO DI CONSULENZA AI TIFOSI CHE VOGLIONO FARE CAUSA PER CALCIOPOLI

INVITATO IL MINISTRO MELANDRI
    26_maggio:giornata_del_tifoso_ferito

Il Codacons e l?Associazione Utenti Sportivi organizzano venerdì 26 maggio a Roma (e in altre città italiane) la

?GIORNATA DEL TIFOSO FERITO?

La vicenda di calciopoli, come noto, ha coinvolto migliaia di tifosi italiani che si sentono offesi e feriti da uno scandalo che rovina il mondo del calcio.

In piazza della Cancelleria (angolo Piazza Campo dei Fiori) alle ore 12 il Codacons allestirà domani un banchetto dove gli avvocati dell?associazione daranno consulenze a chi intenda aderire alle azioni legali avviate per calciopoli, e raccoglierà le adesioni dei tifosi, i quali possono anche – attraverso il Codacons – costituirsi parte civile negli eventuali futuri procedimenti.

Durante la manifestazione Codacons e Associazione Utenti Sportivi chiederanno ai tifosi della capitale di esprimersi su Marcello Lippi e sull?opportunità che il ct rimanga alla guida della nazionale per i prossimi mondiali. Infine a chi vuole fare carriera veloce nel mondo del calcio verrà fornito il `Codice da vince`.

Invitato a partecipare anche il Ministro Melandri.

I giornalisti sono invitati a partecipare all?evento