13 Ottobre 2014

Gioco, i Consumatori partecipano a Enada

Aprirà i battenti mercoledì 15 ottobre, la 42° edizione di Enada , la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da Gioco. Per tre giorni la Fiera di Roma ospiterà gli operatori ai quali proporrà un’ area espositiva con il meglio della produzione italiana e internazionale relativa a newslot, videogame, flipper, biliardi, calciobalilla, attrezzature del divertimento, comprese tecnologie, arredamenti e servizi per sale giochi e Bingo, gioco on line, ossia scommesse, internet station, lotterie, poker texas hold’ em. Alla Mostra parteciperanno, inoltre, il Movimento Difesa del Cittadino – Lazio, il Codacons e l’ Unione Nazionale Consumatori che saranno a disposizione presso lo stand del SAPAR , il maggiore organismo di rappresentanza dei gestori degli apparecchi da gioco e da intrattenimento, che,con Rimini Fiera Euromat e la collaborazione di Ascob, Fidart, Anesv e Sicon, organizza la Mostra. Le associazioni dei consumatori, infatti, sono impegnate in un progetto regionale, “Stop all’ azzardo”, che ha l’ obiettivo di informare i cittadini sui rischi del gioco d’ azzardo e fornire assistenza ai giocatori patologici.