4 Settembre 2013

Gazebo per difendere Policlinico e Villa Salus

Gazebo per difendere Policlinico e Villa Salus

Le associazioni che hanno indetto l’ assemblea pubblica per lunedì prossimo alle 17:30 in Municipio a Mestre (Anffas, Avulss, Legatumori, SanvincenzoMestre, Amici del Cuore, Codacons, Nasceremeglio, Humanitas Venetia, e comitati dei cittadini), allestiranno anche alcuni gazebo. La battaglia è per difendere gli ospedali “nel cuore della città”, il Policlinico San Marco e Villa Salus, pesantemente colpiti dai tagli regionali alla sanità. Ai gazebo si troveranno cartoline che i cittadini potranno firmare e imbucare e che verranno consegnate ai vertici di Regione e Ulss 12. L’ appuntamento ai gazebo è per domani in Piazzetta XXII Marzo (di fianco a Coin), venerdì in via Fapanni di fronte al civico 48, e sabato a Marghera in piazza del Mercato (vicino all’ ingresso del Municipio), ogni giorno dalle 9 alle 13.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this