19 Novembre 2012

Furti rame/ Codacons: chieda risarcimento chi ha subito danni

Furti rame/ Codacons: chieda risarcimento chi ha subito danni

 

 

Roma 19 nov. (TMNews) – Pesanti disagi stamattina per i cittadini diretti all’ aeroporto di Fiumicino e per i pendolari delle linee Fr1 e Fr5 Roma-Civitavecchia, a causa di un ingente furto di rame tra Roma Ostiense e Ponte Galeria. “Ancora una volta gli utenti dei servizi ferroviari subiscono un grave disservizio – afferma il presidente Codacons, Carlo Rienzi – I furti di rame sulla rete sono oramai quotidiani, e ci chiediamo quali provvedimenti abbiano preso le Ferrovie per bloccare questo fenomeno criminale e garantire la continuità del servizio trasporto passeggeri”. Al di là delle responsabilità oggettive che hanno prodotto l’ interruzione odierna del servizio, “riteniamo – aggiunge Renzi – che chi abbia subito un danno dal blocco delle linee ferroviarie debba ottenere un risarcimento dalle Ferrovie. Ci rivolgiamo in particolare a chi ha perso un volo in partenza dallo scalo di Fiumicino – conclude Rienzi – a chi è arrivato tardi a lavoro, a scuola, o ad un appuntamento importante, o comunque a chi ha subito un danno attribuibile all’ interruzione dei collegamenti sulle due linee”.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this