Fuori luogo l`esposto del Codacons
-
fonte:
- Corriere della Sera
Esame di coscienza In merito all`incidente di viale Enrico Fermi trovo fuori luogo l`esposto del Codacons verso il Comune per non aver installato autovelox su una strada dove è bene indicato il limite di velocità (70 km/h) e con cartelli installati da poco che indicano controlli che alcune volte ho visto fare da postazioni mobili. Un po` di autocritica dovrebbe essere fatta anche dalle varie associazioni di tutela quando enfatizzano cavilli procedurali e incentivano ricorsi per non far pagare multe sacrosante.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: autovelox, esposto, via enrico fermi
