FUMO: SIRCHIA, DECISIONE TAR DIFENDE SALUTE RAGAZZI
-
fonte:
- Ansa
VENGOGNA CHE ESCANO DA SCUOLA E TROVINO DISTRIBUTORI APERTI
(ANSA) – ROMA, 24 FEB – Il ministro della Salute Girolamo Sirchia è soddisfatto: “Era una vergogna che i ragazzi uscissero da scuola e trovassero i distributori automatici di sigarette aperti“. La decisione del Tar del Lazio che, accogliendo il ricorso del Codacons, ha ordinato lo stop alle macchinette automatiche distributrici di sigarette dalle ore 7 alle ore 23, “va incontro alle esigenze di difendere la salute dei minori“. Il ministro, quando lo scorso gennaio i Monopoli di Stato decisero di fare dietrofront rispetto a una precedente decisione e lasciare aperte i distributori automatici anche nelle ore diurne, protestò inascoltato.(ANSA).
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- FUMO
