14 Dicembre 2004

FUMO: IL CODACONS RINGRAZIA GOVERNO E OPPOSIZIONE

FUMO: IL CODACONS RINGRAZIA GOVERNO E OPPOSIZIONE PER AVER BATTUTO LA LOBBY POTENTISSIMA DEI PRODUTTORI DI TABACCO E DEI RISTORATORI



Un ringraziamento al Governo e all?opposizione per aver battuto la potentissima lobby dei produttori di sigarette, e quella dei ristoratori che da sempre si oppongono ai divieti di fumo nei locali pubblici. Il Codacons, sempre in prima linea nella lotta al fumo, esprime soddisfazione anche per la bocciatura dell?emendamento presentato dal capogruppo leghista Cé, che proponeva una nuova proroga fino al 30 giugno 2005 del divieto di fumo nei locali pubblici.

Finalmente dal prossimo anno i non fumatori vedranno tutelati i propri diritti e la propria salute ? afferma il Codacons ? e i ristoratori, così come i produttori di sigarette, dovranno abbassare la testa di fronte alle nuove norme, che speriamo vengano fatte applicare con rigore.

    Aree Tematiche:
  • FUMO
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this