21 Gennaio 2002

Fumano all?interno del bar, lite tra gestore e clienti

Fumano all?interno del bar, lite tra gestore e clienti

Fumo e controlli, prime discussioni nei locali pubblici. Secondo quanto reso noto dal Codacons provinciale, in un bar di Via Garibaldi a Rieti una pattuglia di carabinieri, nel rispetto delle normative vigenti aveva invitato il gestore ad adeguarsi alle leggi contro il fumo: area fumatori, areatore a norma o divieto di fumo. Il gestore con piacere aveva raccolto l`invito, senonchè alcuni dipendenti di un vicino ufficio sono scesi a prendersi un caffè e al diniego dell`atto di fumare da parte del titolare del bar, si è accesa una violenta discussione perchè i clienti non ne volevano sapere di spegnere le sigarette. Il Codacons provinciale di Rieti invita tutti i gestori dei bar e ristoranti di Rieti ad adeguarsi alle normative vigenti, e i fumatori ad una maggiore educazione.

    Aree Tematiche:
  • FUMO
Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this