31 Dicembre 2006

Fs: Di Pietro a Codacons, non ho competenza su tariffe

“Condivido istanze e preoccupazioni del Codacons sull`ingiustificato aumento delle tariffe ferroviarie. Tale questione, però, esula dalle competenze del Ministero delle Infrastrutture e, pertanto, mi è impossibile intervenire direttamente come per le autostrade italiane. Tuttavia, il partito dell` Italia dei Valori che ritiene, da sempre, prioritario la tutela del cittadino utente, al quale devono sempre essere assicurati servizi innovativi, di alta qualità e sicurezza prima di imporre aumenti tariffari, si farà carico di portare, nelle sedi opportune, le giuste rimostranze e l`appello dell`Associazione Codacons“. È quanto comunica, in una lettera aperta, il Ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro all`appello rivoltogli dal Codacons per un suo diretto intervento sugli ultimi aumenti tariffari applicati dalle Ferrovie Italiane.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this