21 Marzo 2008

Friedrich Vernarelli aveva il vizio della velocità

Adorava le moto potenti, poi è passato alla guida della Mercedes. Lo racconta un vicino di casa dell`investitore delle due turiste irlandesi, che chiama in causa il “modo di fare arrogante dei giovani di oggi abituati ad avere tutto senza sacrifici“. Sfrontatezza al volante e mancanza di rispetto delle regole sono finite sul banco degli imputati del Codacons che ieri, telelaser alla mano, ha voluto monitorare il cattivo comportamento al volante dei romani. In un pomeriggio trascorso a puntare il rilevatore di velocità in prossimità delle strisce pedonali di via delle Milizie, a Prati, gli operatori del Comitato hanno fotografato una situazione tutt`altro che incoraggiante. Tanto che il presidente Carlo Rienzi ha provocatoriamente chiesto di eliminare le strisce: “Troppo pericolose, nessuno rallenta“. Marani all`interno.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this