28 Gennaio 2006

FREDDO RECORD: GUASTO A EUROSTAR BOLOGNA – MILANO IN 12 ORE

“Una vergogna“. Così il Codacons e l` Associazione Utenti dei servizi ferroviari commentano l`odissea patita dai passeggeri dell`Eurostar Roma – Bologna – Milano, che ha impiegato ben 12 ore per raggiungere la stazione centrale. Oramai situazioni di questo tipo sembrano essere all`ordine del giorno – commentano le due associazioni dei consumatori, facendo riferimento a ciò che è accaduto all`Intercity Trieste-Lecce pochi giorni fa – e non c`è scusa che tenga, visto che le infrastrutture ferroviarie dovrebbero saper far fronte anche al freddo e al maltempo, non certo una novità nel nostro paese. Il Codacons e l`Associazione Utenti dei servizi ferroviari invitano pertanto i passeggeri dell`Eurostar Roma-Milano a chiedere il risarcimento dei danni a Trenitalia, non solo quelli materiali derivanti dall`immenso ritardo, ma anche quelli morali per la situazione di forte disagio patita.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this