1 Settembre 2007

Forte polemica a Ostia fra il Codacons e il Municipio sul degrado dei giardini e delle strade

Forte polemica a Ostia fra il Codacons e il Municipio sul degrado dei giardini e delle strade. Il Consorzio tra associazioni di difesa degli utenti in particolare ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica che fa seguito a una diffida inviata a metà luglio al Tredicesimo in cui si segnalava lo stato di abbandono delle zone di Acilia, Infernetto e Casal Bernocchi, “trascurate, immerse nel degrado, prive di segnaletica stradale e con i giardini tutti avvizziti nelle sterpaglie“. Intanto il Municipio ha varato un piano di interventi straordinari sulla manutenzione del verde pubblico e sulla sicurezza della viabilità. Da lunedì prossimo, in particolare, verranno mobilitate due task-force per la cura di parchi e giardini e delle strade malridotte. Per quanto riguarda l`esposto del Codacons il presidente Orneli ribatte duramente: “Evidentemente c`è chi è a caccia di visibilità“.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this