Fonderie, anche i verdi parte civile.
-
fonte:
- Il Mattino
Dopo Codacons, Comune e Provincia di Salerno, Comune di Pellezzano e alcuni dei membri del comitato Salute e vita in rappresentanza simbolica di tutto il movimento di Fratte, anche il referente provinciale dei Verdi Flavio Boccia annuncia che nel processo contro Luigi Pisano i Verdi si costituiranno parte civile. Lunedì, infatti, dopo vari rinvii, è prevista la prima udienza del nuovo procedimento a carico delle Fonderie Pisano, dopo il patteggiamento degli anni scorsi. «Saremo a supporto dei residenti e dei comitati che in modo attivo stanno lottando a tutela della salute», dichiara Boccia. Che critica l’ assessorato all’ ambiente del Comune di Salerno: «Ci auguriamo che con dati dell’ Arpac non ci siano più scuse».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- AMBIENTE
-
Tags: Fonderie Pisano, processo, salute
