Folla per i saldi ma negozi mezzi chiusi
-
fonte:
- La Provincia di Como
Folla per i saldi ma negozi mezzi chiusi
COMO Folla in centro fin dal mattino e poi ancora di più nel pomeriggio per dare la caccia alle vendite scontate. La stagione dei saldi invernali, aperta ieri ufficialmente, si chiuderà il 7 marzo e la partenza è stata davvero alla grande con autosilo esaurito e ressa nei negozi aperti. La Regione ha fissato l`avvio di domenica nella speranza che il giorno festivo assicurasse un maggior afflusso di clientela e così è stato. Così in alcuni negozi le commesse sabato sera hanno dovuto fare le ore piccole per cartellinare e disporre tutta la merce. Molti negozi hanno aperto solo al pomeriggio, mentre tanti altri sono rimasti chiusi. Per chi ha aperto gli affari non sono mancati. Per gli amanti dei saldi qualche consiglio arriva dal Codacons.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
