7 Gennaio 2015

“Folla” di vigili assenteisti a Capodanno La Procura di Roma apre un’inchiesta

“Folla” di vigili assenteisti a Capodanno La Procura di Roma apre un’inchiesta

da L’unionesarda.it

La magistratura ha avviato un’indagine dopo un esposto presentato dal Codacons. Dopo le polemiche e l’indignazione arriva l’azione della magistratura. La Procura di Roma ha infatti aperto un fascicolo d’indagine sul caso dei vigili urbani assenti la notte di Capodanno per permessi e malattia. L’inchiesta è avviata sulla base di un esposto del Codacons e al momento è senza ipotesi di reato e indagati. Sarebbero una novantina i casi sospetti. Per trenta agenti sono già partite lettere di deferimento davanti alla Commissione disciplinare.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this