“Folla” di vigili assenteisti a Capodanno La Procura di Roma apre un’inchiesta
-
fonte:
- L`Unione Sarda
“Folla” di vigili assenteisti a Capodanno La Procura di Roma apre un’inchiesta
da L’unionesarda.it
La magistratura ha avviato un’indagine dopo un esposto presentato dal Codacons. Dopo le polemiche e l’indignazione arriva l’azione della magistratura. La Procura di Roma ha infatti aperto un fascicolo d’indagine sul caso dei vigili urbani assenti la notte di Capodanno per permessi e malattia. L’inchiesta è avviata sulla base di un esposto del Codacons e al momento è senza ipotesi di reato e indagati. Sarebbero una novantina i casi sospetti. Per trenta agenti sono già partite lettere di deferimento davanti alla Commissione disciplinare.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Capodanno, Procura di Roma, vigili urbani
