22 Luglio 2019

FIUMICINO: PARCHEGGI ADR RISERVATI A PASSEGGERI RICEVONO L’ATTESTATO DI AFFIDABILITA’ “OK CODACONS”

MONITORAGGIO CODACONS ATTESTA SODDISFAZIONE DEI CLIENTI. ORA IMPEGNO PER MIGLIORARE ULTERIORMENTE IL SERVIZIO

I parcheggi auto gestiti da Aeroporti di Roma presso lo scalo di Fiumicino e riservati ai passeggeri ricevono l’attestato di affidabilità “Ok Codacons”, che premia la qualità del servizio reso e incentiva la società ad apportare nel tempo miglioramenti a favore dell’utenza.
A seguito di un attento monitoraggio compiuto dall’associazione – da sempre attiva sul fronte del controllo dei servizi resi nel settore del trasporto aereo, autostradale e ferroviario – attraverso verifiche in loco eseguite da ispettori, interviste con i passeggeri e analisi puntuali delle singole dichiarazioni dei clienti, è stato possibile verificare il positivo livello qualitativo del servizio reso agli utenti, che ha portato alla concessione del bollino di affidabilità “Ok Codacons” – spiega l’associazione – Un attestato che mira tuttavia a migliorare ulteriormente le prestazioni in favore dei clienti dei parcheggi Adr, attraverso un impegno della società ad incrementare la qualità del servizio utilizzando proprio pareri e giudizi espressi dagli utenti e raccolti dal Codacons.
In tal senso nelle prossime settimane Adr e Codacons, con una iniziativa congiunta, renderanno pubblici i risultati del monitoraggio sulla qualità dei parcheggi riservati ai passeggeri presso l’aeroporto di Fiumicino e sul livello di soddisfazione dei clienti.
Il Codacons ricorda infine che, per i propri tesserati, è previsto uno sconto del 10% sulle tariffe in vigore presso i parcheggi gestiti da Adr nello scalo romano.