fbpx
8 Maggio 2015

== Fiumicino: Codacons,chiedere subito rimborso a compagnie aeree

  == Fiumicino: Codacons,chiedere subito rimborso a compagnie aeree

(AGI) – Roma, 8 mag. – I passeggeri che hanno avuto danni a seguito dell’incendio di ieri a Fiumicino devono chiedere in tempi brevi il rimborso alle compagnie aeree che hanno emesso il biglietto. A dirlo e’ il presidente del Codacons, Carlo Rienzi facendo presente che la raccomandata deve essere inviata entro dieci giorni dal rientro dalla vacanza o dal viaggio.
   “Chi ha avuto danni – spiega Rienzi – deve chiederli a chi ha fatto il biglietto, cioe’ alla compagnia aerea. La compagnia poi si puo’ rivalere su altri: o sul gestore dell’esercizio dove e’ scoppiato l’incendio o su chi poteva limitare il danno cioe’ i vigilanti, polizia, pompieri, addetti dell’aeroporto. Ognuno di questi puo’ chiamare in garanzia la sua assicurazione”. Il Codacons e’ pronto ad assistere tutti i passeggeri e avverte che i danni della vacanza ‘rovinata’ devono essere rivendicati velocemente, con una raccomandata entro una decina di giorni dal rientro. (AGI) Ila

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox