FIUMICINO: CODACONS, AVVIAMO AZIONI LEGALI A TUTELA PASSEGGERI
-
fonte:
- AGI
(AGI) – Roma, 10 feb. – “Ci chiediamo se anche il sistema informatico Arco sia stato appaltato da Alitalia ai romeni di Carpatair”. Cosi’ il Presidente Codacons, Carlo Rienzi, interviene sul caso dei disagi registrati oggi allo scalo di Fiumicino, causati da un guasto al sistema informatico utilizzato dalla compagnia aerea. “Cio’ che e’ accaduto stamattina all’aeroporto di Fiumicino e’ assurdo e intollerabile – prosegue Rienzi – Ci chiediamo come sia possibile che nel 2013, in uno degli scali piu’ importanti del mondo, Alitalia possa rendersi protagonista di problemi di questo tipo. Il guasto, inoltre, sta causando disagi enormi ai passeggeri, di cui l’azienda dovra’ rispondere direttamente”. (AGI) Red/Pit
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: Alitalia, Carpatair, Disagi, fiumicino, sistema informatico