Fitti in nero, indaghi la Finanza
-
fonte:
- Il Mattino
Fitti in nero, indaghi la Finanza
La Guardia di Finanza indaghi sugli affitti in nero agli studenti. La richiesta arriva dal Codacons il quale ricorda di aver presentato fin dal 2004 esposti nelle principali Procure della Repubblica denunciando il fenomeno. Secondo un’inchiesta dell’associazione di consumatori, la quasi totalità degli affitti è in nero: contratti non registrati o subaffitti. Milano – secondo il Codacons – è la capitale di questo business e risulta la città più cara d’Italia. Salerno è all’undicesimo posto e si classifica prima di Bari. Cosenza e Palermo. nella nostra città il fitto mensile per una stanza varia tra i 200 e i 300 euro.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
