23 Giugno 2006

Firme false per le elezioni, il Codacons: “Soddisfatti della velocità dell`inchiesta“

“Non possiamo che accogliere con soddisfazione la celerità con cui si è chiusa l`inchiesta della Procura di Ferrara ma, e lo dico con amarezza, purtroppo chi fa poi il furbo, visti i risultati, viene premiato“: così l`avvocato Bruno Barbieri, vice presidente nazionale del Codacons, commenta i risultati dell`inchiesta di procura e Digos di Ferrara sulle firme false presentate per le Regionali 2005 nel collegio provinciale. Un`inchiesta, giunta alla fase finale, in cui sono indagate nove persone: l`inchiesta era stata sollecitata dallo stesso Codacons con un esposto presentato l`ottobre scorso, in cui l`associazione consumatori aveva presentato perizie calligrafiche per dimostrare le palesi falsificazioni.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this