16 Febbraio 2009

FINANZA Niente scontrini Esercenti multati

Continuano i controlli della Guardia di Finanza per stanare e punire i commercianti che cercano di fare i furbi, evitando di emettere gli scontrini fiscali. La settimana scorsa furono cinquanta gli esercenti bloccati dalle Fiamme Gialle. Nella giornata di ieri, i servizi in borghese, hanno consentito di individuare altri dieci commercianti irregolari, nella zona del centro e a Pastena.  Soddisfazione è stata espressa sia dal Codacons, l’associazione che tutela i consumatori, sia dalle associazioni di categoria, che hanno invitato i finanzieri ad alzare la guardia, per tutelare tutti i commercianti onesti che rischiano di essere penalizzati dai colleghi scorretti.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this