2 Dicembre 2015

FESTIVITÀ LE INIZIATIVE DEL COMUNE PER IL PERIODO NATALIZIO

FESTIVITÀ LE INIZIATIVE DEL COMUNE PER IL PERIODO NATALIZIO

presentato la voglia di voltare pagina e di guardare avanti, di costruire le fondamenta di un progetto comune con l’ obiet tivo di riscoprire la notte, di far capire che l’ intrattenimento notturno rappresenta un’ op portunità, una sfida da intraprendere per riscoprire quanto questo settore sia fondamentale per lo sviluppo economico del Paese e per il turismo. • Band salentine in piazza Sant’ Oronzo per salutare il 2015. Il Comune sta organizzando un grande spettacolo musicale per la notte di San Silvestro e chiudere in bellezza un anno in cui Lecce è stata capitale italiana della cultura. E mentre l’ assessore Luigi Coclite perfeziona il programma, l’ assessore Luciano Battista replica al Codacons sul sito della fiera del Natale.
 

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this