10 Gennaio 2011

FERROVIE:CODACONS,ESPOSTO PER INTERRUZIONE PUBBLICO SERVIZIO

 
GIOVEDI’ 13 PROTESTA CONTRO PESSIMO SERVIZIO TRENITALIA

 
           
            (ANSA) – ROMA, 10 GEN – "Di fronte all’ennesima emergenza
ferroviaria abbiamo deciso di presentare un esposto alla Procura
della Repubblica di Roma, affinché apra una inchiesta sull’
episodio odierno indagando, laddove se ne ravvisino gli estremi,
per interruzione e turbativa di pubblico servizio, e accertando
le responsabilità dei disagi ai passeggeri". Lo annuncia il
presidente del Codacons, Carlo Rienzi.
   "Come al solito – aggiunge – a fare le spese di disservizi e
guasti vari sono i passeggeri, che subiscono ritardi dei
convogli e danni ingenti senza ottenere alcun indennizzo
automatico come forma di risarcimento. Proprio in tema di
Ferrovie il Codacons, assieme alle associazioni dei consumatori
aderenti a Casper, organizzerà giovedì 13 gennaio una
clamorosa iniziativa di protesta contro il pessimo servizio
offerto da Trenitalia agli utenti, i cui dettagli verranno resi
noti nei prossimi giorni". (ANSA).

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this