22 Giugno 2005

FERROVIE: NO AGLI AUMENTI DELLE TARIFFE DALL?1 LUGLIO!

SINISCALCO NON AUTORIZZI ALCUN RITOCCO DELLE TARIFFE. IL CODACONS IMPUGNERA? GLI AUMENTI AL TAR






Nessun aumento delle tariffe ferroviarie dall?1 luglio. Lo sostiene il Codacons, che invita il Ministro Siniscalco a non autorizzare alcun ritocco dei prezzi dei biglietti.

?I vertici del Tesoro – sostiene Carlo Rienzi, Presidente Codacons – si facciano un giro tra le carrozze sporche, fatiscenti e sempre in ritardo dei pendolari, e poi staremo a vedere se avranno il coraggio di aumentare le tariffe!?.

L?associazione infine annuncia che qualsiasi aumento delle tariffe ferroviarie verrà impugnato dinanzi al Tar, e ciò avverrà anche in futuro almeno finchè il servizio non subirà evidenti miglioramenti sul piano qualitativo.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this