19 Ottobre 2012

FERROVIE: ANCORA PROBLEMI PER NTV. IL CODACONS SEGNALA UN TRENO ITALO CHE VIAGGIA CON 251 MINUTI DI RITARDO

FERROVIE: ANCORA PROBLEMI PER NTV. IL CODACONS SEGNALA UN TRENO ITALO CHE VIAGGIA CON 251 MINUTI DI RITARDO
PASSEGGERI FATTI SCENDERE A FIRENZE E DIROTTATI SU ALTRO CONVOGLIO

NTV RISARCISCA I VIAGGIATORI PER I DISAGI SUBITI CON 1 EURO PER OGNI MINUTO DI RITARDO

Il treno Italo 9926 Napoli-Milano delle ore 9 viaggia con ben 251 minuti di ritardo.
Lo segnala il Codacons, denunciando il nuovo disservizio che coinvolge un treno della compagnia NTV.
Il sito internet della società – spiega l’associazione – nel momento in cui viene diramato il presente comunicato parla di un ritardo del convoglio pari a 251 minuti, attribuendo la causa dello stop a non meglio precisati “problemi tecnici”. Secondo quanto appreso dall’associazione, poco fa alla stazione di Firenze i passeggeri sarebbero stati trasferiti su un altro convoglio con destinazione Milano.
“Appena una settimana fa, ossia lo scorso 12 ottobre, avevamo denunciato come un altro treno Italo fosse rimasto fermo per 3 ore alle porte di Firenze – spiega il Presidente Carlo Rienzi – Evidentemente il venerdì non porta bene a NTV, visto il susseguirsi di problemi e ritardi. Ci auguriamo che l’azienda voglia offrire ai passeggeri coinvolti nei disservizio un indennizzo adeguato ai disagi subiti, almeno pari ad 1 euro per ogni minuto di ritardo accumulato” – conclude Rienzi.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this