10 Marzo 2004

FERMO AMMINISTRATIVO: IL CODACONS CHIEDE UN INCONTRO URGENTE A TREMONTI

    FERMO AMMINISTRATIVO: IL CODACONS CHIEDE UN INCONTRO URGENTE A TREMONTI, BRUNETTA E ALLA MONTE DEI PASCHI SUL SITO DELL?ASSOCIAZIONE IL MODULO GRATUITO PER DIFFIDARE IL CONCESSIONARIO






    Il Codacons ha inviato una richiesta di incontro urgente al Ministro Tremonti, all?economista Renato Brunetta e alla Monte dei Paschi di Siena in relazione alla vicenda dei fermi amministrativi nella capitale.

    ?Lo scopo di questo incontro ?
    afferma il Presidente Codacons Avv. Carlo Rienzi ? è quello di arrivare a una regolamentazione del fermo amministrativo per renderlo uno strumento più civile e non una assurda prevaricazione dei cittadini come sta avvenendo attualmente?.

    Sul sito del Codacons www.codacons.it è stato pubblicato oggi un modello di diffida scaricabile gratuitamente dagli utenti, attraverso il quale si intima al concessionario Monte dei Paschi di Siena di non procedere al fermo.

    I cittadini possono comunque rivolgersi direttamente al Giudice di pace contro tali assurdi provvedimenti, anche senza l?assistenza di un avvocato, oppure chiedere l?assistenza di un legale Codacons.

    Previous Next
    Close
    Test Caption
    Test Description goes like this
    WordPress Lightbox