6 Settembre 2021

Fedez e la pubblicità occulta della Coca-Cola in “Mille”: arriva la nota dell’Antitrust

Sulla denuncia contro Fedez e la presunta pubblicità occulta della Coca-Cola nel singolo “Mille” arriva la parola dell’Antitrust. «Nessuna istruttoria Antitrust su videoclip di ‘Mille’ con Orietta Berti e Achille Lauro», è quanto si legge in una nota dell’autorità. Il caso aveva fatto discutere negli ultimi giorni.

«In merito alla notizia dell’avvio di un’istruttoria sul video musicale della canzone ‘Mille’ di Fedez (feat. Achille Lauro e Orietta Berti), riportata da alcune testate giornalistiche, l’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato comunica che al momento non è stato avviato nessun procedimento istruttorio», spiega infatti l’Antitrust.

«Oggi – aveva annunciato il Codacons il 4 settembre scorso – si apprende che l’Antitrust avrebbe puntato il proprio faro sul videoclip di Fedez (feat. Achille Lauro e Orietta Berti) aprendo una apposta pratica volta ad accertare la violazione delle disposizioni in materia di pubblicità occulta. In tal senso l’Autorità avrebbe inviato delle precise richieste di informazioni ai soggetti interessati, che ora dovranno rispondere delle accuse mosse dalla Autorità». Nessuna pratica, invece, sarebbe stata aperta.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox