16 Ottobre 2021

Fedez compie 32 anni: la torta ironica e i romantici auguri di Chiara Ferragni

Fedez compie 32 anni e, tra romantici messaggi di auguri da parte della moglie Chiara Ferragni e teneri scatti con i piccoli Leone e Vittoria, ha deciso di festeggiare ironizzando sul suo ultimo anno. Negli ultimi tempi, infatti, Fedez è stato spesso protagonista di polemiche e ha ricevuto numerose querele.

Lo stesso rapper milanese ci ha scherzato sopra, pubblicando una sua foto su Instagram con una torta a tema “querele”, composta da volumi di diritto, avvisi, e con un pupazzetto che lo ritrae mentre legge lunghe scartoffie.

Sulla torta, poi, c’è anche un riferimento diretto al Codacons, che molto frequentemente attacca Fedez. Accanto alla torta il festeggiato sorride mostrando un viso “angelico” con tanto di coroncina di fiori sulla testa. “Tanti auguri a me. Mille di queste querele”, ha scritto Fedez per il suo compleanno.
Compleanno di Fedez, i romantici auguri di Chiara Ferragni

Più romantica la dedica della moglie Chiara Ferragni, che ha scritto su Instagram: “Buon compleanno alla mia altra pazza metà: il ragazzo che ha cambiato ogni prospettiva e mi ha fatto innamorare perdutamente. Il ragazzo che mi ha fatto diventare mamma e ha creato con me la famiglia più bella. Il ragazzo che mi rende orgogliosa ogni giorno, che condivide i miei valori e mi fa ridere più di chiunque altro. Ti sceglierei un altro milione di volte, ti amo raviolito. Buon compleanno amore mio!”, ha scritto l’influencer e imprenditrice, pubblicando una serie di foto con il marito e i figli che ripercorrono il loro amore, dai primi momenti al matrimonio, fino alla nascita di Leone e Vittoria.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this
WordPress Lightbox