12 Febbraio 2024

FEDEZ CHIEDE DI ESSERE SENTITO DA TRIBUNALE DI ROMA PER ACCUSA DI CALUNNIA AI DANNI DEL CODACONS

GUP RINVIA UDIENZA AL 6 MAGGIO. RAPPER SARA’ INTERROGATO DAI LEGALI CODACONS

Fedez, attraverso i propri legali, ha formalmente chiesto oggi al Tribunale di Roma di essere sentito in merito al procedimento che lo vede accusato di calunnia ai danni del Codacons.
Il Gup del Tribunale di Roma, Marisa Mosetti, al termine dell’udienza odierna ha deciso di accogliere la richiesta del rapper, rinviando il tutto al prossimo 6 maggio. Al tempo stesso il giudice ha ammesso il presidente dell’associazione, Carlo Rienzi, come parte civile per i danni arrecati da Fedez, rigettando le istanze del rapper che aveva chiesto di estromettere Rienzi dal procedimento penale.
Il prossimo 6 maggio, quindi, Fedez interverrà di persona dinanzi al Tribunale di Roma e, oltre a rilasciare una dichiarazione sul caso della calunnia ai danni dell’associazione, dovrà rispondere per la prima volta alle domande dei legali del presidente Codacons, Carlo Rienzi, domande che senza dubbio non saranno gradite al marito di Chiara Ferragni.