15 Dicembre 2011

Federsupporter: «Uso commerciale sbagliato: avevamo ragione»  

Federsupporter: «Uso commerciale sbagliato: avevamo ragione»
 

FEDERSUPPORTER esprime soddisfazione per il «riconoscimento da parte del Consiglio di Stato sulla validità della battaglia condotta col Codacons contro la tessera del tifoso». Il ricorso al Consiglio di Stato ? spiega Federsupporter ? era stato fatto contro la decisione dell’ Antitrust che non aveva valutato scorrette le pratiche commerciali relative al rilascio della tessera del tifoso. L’ associazione sottolinea che «richiami ed appelli rimasti purtroppo inascoltati, indicavano, tra l’ altro, soluzioni alternative che avrebbero consentito ai tifosi stessi di non sottostare ad un comportamento chiaramente limitativo della libertà decisionale del tifoso stesso».

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this