FEDERICO FASHION STYLE, POLIZIA LOCALE DI CAGLIARI MULTA SALONE. CODACONS: E’ GIA’ SECONDA MULTA PER IL PARRUCCHIERE DEI VIP
LO SCORSO SETTEMBRE I VIGILI URBANI DELLA CAPITALE LO SANZIONARONO PER IRREGOLARITA’ SUI LISTINI PREZZI
In pochi mesi il parrucchiere dei vip Federico Fashion Style è riuscito a prendere due sanzioni da parte della Polizia Locale. Lo afferma il Codacons, dopo la multa elevata oggi dalla Polizia Locale di Cagliari per violazione delle norme anti-Covid.
Già lo scorso settembre infatti il Codacons fece multare il noto parrucchiere dai vigili urbani di Roma con una sanzione da 1.032 euro per irregolarità nell’indicazione dei prezzi relativi ai vari trattamenti eseguiti presso il salone di bellezza ubicato all’interno della “Rinascente” in via del Tritone.
In quel caso l’associazione denunciava l’assenza di trasparenza nell’indicazione dei prezzi praticati al pubblico, ottenendo una ispezione della Polizia Locale che rilevò poca chiarezza sui costi delle prestazioni, riportanti la dicitura “DA”, senza fornire indicazioni precise ai consumatori.
Irregolarità che portò la Polizia Locale ad elevare la sanzione amministrativa da 1.032 euro nei confronti del salone romano del parrucchiere dei vip, multa cui si aggiunge oggi quella elevata a Cagliari – conclude il Codacons.
-
Sezioni:
- Comunicati stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE