5 Gennaio 2007

Fame al Tg5

Deve avere un bel po` di problemi col suo capo il povero direttore del Tg5 costretto ogni sera ad aperture catastrofiste. L`altra sera uno strepitoso Giulio Tremonti (sempre più simile all`imitazione di Corrado Guzzanti) paragonava il governo Prodi ai repubblichini di Salò. Ieri sera, immagini di bambini affamati con folgorante scoop del Codacons (?) e sugli italiani in bolletta che, sempre per colpa del governo fascista non ce la fanno più ad arrivare alla quarta settimana. Ora, siccome sugli italiani che non arrivavano alla fine del mese durante il governo Berlusconi noi dell`Unità abbiamo scritto fior di articoli (con qualche ragione in più), chiediamo a Carlo Rossella di versarci almeno i diritti d`autore. Il Corsivo.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this