23 Dicembre 2009

F1 A ROMA, RICORSI

 Il Codacons annuncia che «presenterà ricorso al Tar del Lazio contro qualsiasi provvedimento che dovesse autorizzare un gran premio di Formula 1 nella capitale».  Lo annuncia il presidente Codacons, Carlo Rienzi, commentando le notizie circa la possibilità di un gran premio da disputare nella zona dell’Eur.

Previous Next
Close
Test Caption
Test Description goes like this