Ex Ilva: al via udienza Tribunale Milano su ricorso, in aula i tre commissari
-
fonte:
- Agenzia Nova
Milano, 27 nov 14:40 – (Agenzia Nova) – Ha preso il via l’udienza al Tribunale di Milano sul ricorso d’urgenza presentato da Ilva in amministrazione straordinaria contro la decisione di Arcelor Mittal di recedere dal contratto di affitto dei rami d’azienda dell’ex Ilva. Nell’aula davanti al giudice Claudio Marangoni, presidente della sezione Imprese A, sono presenti anche i tre commissari straordinari dell’ex Ilva, Alessandro Danovi, Francesco Ardito e Antonio Lupo. Nella discussione, dopo l’intervento delle due parti in causa, interverrà anche la Procura di Milano, Regione Puglia, il Comune di Taranto e il Codacons. (Rem) © Agenzia Nova – Riproduzione riservata
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
-
Tags: ArcelorMittal, ilva, Taranto
