«Evviva, riapre via Marsala Ma sono serviti tre esposti»
«Riapre finalmente via Marsala, oggetto di continui cantieri. Dopo la “finta” inaugurazione a ottobre 2015, che ha visto la presenza dell’ allora sindaco Marino, via Marsala è stata di nuovo sottoposta a lavori e cantieri, che hanno ridotto la carreggiata creando caos per i mezzi pubblici nell’ intera zona della stazione Termini. Ci sono volute 3 denunce in Procura del Codacons per giungere alla conclusione dei lavori, e finalmente la strada è stata riqualificata. Rimane tuttavia la questione dei pesanti ritardi e che hanno caratterizzato l’ opera. In tal senso aspettiamo i rilievi della magistratura e chiediamo che i responsabili dei rallentamenti dei lavori siano chiamati a rispondere dei danni inflitti alla collettività». Così in una nota il Codacons.
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- TRASPORTI
-
Tags: via marsala
