EUROFLY VUOLE RISARCIRE I PASSEGGERI ?
Dopo le proteste a tappeto dei passeggeri che hanno chiamato in tanti al centralino della associazione per lamentare i disagi subiti e confermare quanto avevano dichiarato ieri a proposito degli aerei della compagnia (e riportato nel nostro comunicato del 15 aprile 2007) , è il momento della trattativa.
Il codacons infatti ha preso contatto con Eurofly che intanto ha chiarito che gli aerei vittime dei disservizi erano voli di linea e non charter e che non esclude un risarcimento automatico a tutti senza necessità di cause e sentenze.
Il Codacons esprime soddisfazione per questo atteggiamento e invita i passeggeri a inoltrare una richiesta di risarcimento alla compagnia e in copia al codacons all?indirizzo Codacons ? V.le Mazzini,73 00195 Roma
Il codacons ricorda che chi avesse subito un danno ulteriore rispetto al disagio per il ritardo, come ad esempio non essere riuscito a giunger a lavoro o a incontri di affari ecc.ecc. deve provare queste circostanze particolari per aspirare ad un risarcimento particolare.
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