ESPRIMONO soddisfazione il Codacons di Lucca e il comitato AntiGaia
-
fonte:
- La Nazione
ESPRIMONO soddisfazione il Codacons di Lucca e il comitato AntiGaia della Valle del Serchio, in relazione alle dichiarazioni dell’assessore regionale alle risorse idriche, il quale ha garantito che Gaia provvederà a rimborsare i cittadini le somme pagate e non dovute. «E’ una grande vittoria dice il portavoce Fulvio Mandriota , ma continueremo la battaglia contro gli aumenti scriteriati delle tariffe. Alla società chiederemo di discutere il nuovo piano industriale con le associazioni dei consumatori, domandando la creazione in bilancio del fondo per la depurazione e per investimenti concreti in nuove reti fognarie». Anche il sindaco di Fabbriche di Vallico Oreste Giurlani si rivolge a Gaia. «Chiedo di aprire un confronto con i territori montani e soprattutto con i piccoli enti, alla luce della stesura del documento riguardante il piano di risanamento e del percorso di ricapitalizzazione della società».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- ECONOMIA & FINANZA
