Esposto del Codacons Attacco Lega
-
fonte:
- L`Eco di Bergamo
«Fossi Renzi non pagherei il riscatto a nessuno perché metto a rischio altre migliaia di lavoratori. Provo a portarle a casa in altra maniera», ha dichiarato ieri a «Che tempo che fa» il leader della Lega Nord Matteo Salvini a proposito della vicenda delle due giovani appena liberate. E ha aggiunto, per il futuro, «magari facessero volontariato in un posto più tranquillo». Intanto, il Codacons ha fatto sapere che oggi presenterà un esposto alla Corte dei Conti affinché «faccia luce su eventuali riscatti pagati». Vieterei, dice Nicola Latorre, presidente della Commissione Difesa di Palazzo Madama,«di partire senza l’ ok delle autorità preposte a valutare gli elementi di sicurezza. Non serve una nuova legge, basta imporre un vincolo».
-
Sezioni:
- Rassegna Stampa
-
Aree Tematiche:
- VARIE
-
Tags: Corte dei Conti, lega, riscatto
